Omnia Green Services

Cooperativa

Lo sviluppo e la crescita del territorio sono i punti su cui si base la nostra cooperativa, tutto è nato dalla volontà di far conoscere il nostro territorio e dare un’immagine diversa del centro Sardegna.

Elisabetta Uda, la presidentessa, dopo anni lontana dalla Sardegna e varie esperienze lavorativa decide di ritornare nella sua terra, condividere la sua idea di sviluppo e creare un team che potesse dare forma ad un sogno: ecco come nasce la Omnia Green Services.

All’inizio la cooperativa puntava soprattutto sulla promozione dei prodotti locali attraverso il web e alla creazione di un circuito di turismo sostenibile. L’esperienza nella ricerca, compilazione e vittoria di bandi, l’ascolto del territorio, le qualifiche dei singoli soci e la sinergia dell’intero gruppo hanno dato vita ad una struttura completa che riesce a fornire servizi alle imprese in fase di startup e consulenza per l’internazionalizzazione e la promozione alle imprese già affermate, avvalendosi anche di un network di aziende partner altamente specializzate.

Il nostro obiettivo è quello di essere uno strumento valido, una fucina di progetti ed idee innovative, un luogo dove poter far decollare nuove aziende, per dare input reali alla crescita del territorio.

I nostri servizi principali sono divisibili in tre settori:

• consulenza per: ricerca bandi; studi di mercato e di fattibilità; business plan
  • realizzazione: campagne pubblicitarie; siti internet; piani HACCP e DVR
  • affiancamento all’internazionalizzazione attraverso i servizi di mediazione culturale e traduzioni multilingue

Inoltre abbiamo attivato due progetti: la creazione di un percorso di turismo sostenibile e la realizzazione di un sito dedicato alla vendita di prodotti tipici sardi.

Cooperativa: Omnia Green Services

indirizzo/sede: Via Vittorio Emanuele, 38 08011 Bolotana (NU)

telefono: 0785 460121

e-mail: info@omniagreenservice.it