Il Piano di animazione territoriale prosegue con il 4° incontro fissato il giorno venerdì 17 settembre alle ore 11.30 a Urzulei presso l’aula consiliare con il seguente Focus: “Analisi SWOT – punti di forza e punti di debolezza”. L’incontro si svolgerà con le stesse modalità degli incontri precedenti: in presenza o a distanza attraverso la piattaforma ZOOM al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/9240601952?pwd=TWk3b2M0dXl3RGtHamx6MDVvakVGZz09

La costruzione del Distretto Rurale Ogliastra mira a coinvolgere attivamente tutti gli enti locali, le associazioni di categoria, le imprese e i cittadini dell’Ogliastra.

È possibile manifestare l’interesse compiando il modulo di adesione:

• ONLINE, attraverso modulo Google al seguente link: https://forms.gle/1XK3mbi2mNQHixKH9
  • OFFLINE, scaricando il modulo, compilandolo ed inviandolo via mail all’indirizzo distrettoruraleogliastra@gmail.com

SCARICA IL MODULO  DI ADESIONE AL COSTITUENDO DISTRETTO RURALE OGLIASTRA

Compilando il modulo si manifesta il proprio interesse all’adesione e si contribuisce ad una prima indagine sui fabbisogni del territorio. La compilazione del modulo non costituisce un impegno di adesione formale e non comporta alcun vincolo di adesione. Chi manifesta l’adesione sarà tenuto aggiornato sulle attività del Comitato Promotore e potrà decidere se formalizzare l’adesione al Distretto in un secondo momento. Sarà possibile compilare la dichiarazione di adesione entro il 30 settembre 2021.

Per supporto nella compilazione contattare la Segreteria Organizzativa: distrettoruraleogliastra@gmail.com |  +39 3490575465

L’Agenzia Laore Sardegna sta supportando il Comitato Promotore nell’animazione territoriale e si è fatta carico di gestire alcuni incontri di animazione. Al fine di poter analizzare più nel dettaglio i focus degli incontri e di permettere la più ampia partecipazione dei portatori di interesse, il Comitato Promotore e l’Agenzia Laore hanno condiviso la necessità di diluire nell’arco del mese di settembre i prossimi incontri, e di calendarizzarli volta per volta in base alla disponibilità dei partecipanti.