Il giorno venerdì 10 dicembre alle ore 11.30 esclusivamente online sulla piattaforma ZOOM, si terrà l’ottavo incontro del Piano di animazione territoriale del Distretto Rurale Ogliastra con i seguenti Focus:

• Conclusione dell’analisi dei problemi per la definizione della strategia del Distretto
  • Definizione del soggetto giuridico che rappresenterà il Distretto
  • Definizione e approvazione dello Statuto

E’ un incontro particolarmente importante in quanto rappresenta l’ultimo momento del percorso partecipativo che vi ha visto coinvolti, e perché verranno definiti e proposti alla vostra approvazione la tipologia del futuro soggetto giuridico che rappresenterà in Distretto Rurale dell’Ogliastra ed il relativo Statuto.

Si tratta quindi degli ultimi passaggi prima della Costituzione del Distretto e della Domanda di Riconoscimento che dovrà essere richiesta all’Assessorato Agricoltura RAS.

All’incontro parteciperanno i tecnici dell’Agenzia LAORE Sardegna, che stanno supportando il Comitato Promotore nella facilitazione di alcuni incontri pubblici di condivisione.

L’incontro si svolgerà venerdì 10 dicembre alle ore 11.30 esclusivamente attraverso la piattaforma ZOOM al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/9240601952?pwd=TWk3b2M0dXl3RGtHamx6MDVvakVGZz09