Confcooperative Nuoro Ogliastra organizza dei percorsi formativo/consulenziali dedicati ai principali mercati elettronici (MePA e SardegnaCAT).

Sono previste 3 edizioni della durata complessiva di 12 ore ciascuna, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Edizione 1 (25/11 mattina – 16/12 mattina – 13/01 mattina). Sede: Via Aspromonte 43, Nuoro
    • Edizione 2 (25/11 pomeriggio – 16/12 pomeriggio – 13/01 pomeriggio). Sede: Via Aspromonte 43, Nuoro
      • Edizione 3 (26/01 pomeriggio – 27/01 tutto il giorno). Sede: Via Aspromonte 43, Nuoro

Gli incontri avranno un taglio operativo e saranno tarati sulla base di specifiche necessità segnalate dalle cooperative. A tal fine, per massimizzare i risultati dei percorsi e renderli il più possibile attinenti ai fabbisogni delle cooperative, nonché per iscriversi ad una delle 3 edizioni previste, abbiamo predisposto un breve questionario, che vi invitiamo a compilare con una delle seguenti modalità:

Per esigenze organizzative le iscrizioni devono pervenire entro lunedì 21 novembre.

La partecipazione ai percorsi è gratuita per le cooperative associate.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare la segreteria organizzativa dei corsi MePA e CAT, la sig.ra Rosa Rubeddu al numero 0784 232707.