Fabrizio Selenu era un dirigente di Confcooperative Nuoro Ogliastra da oltre 4 anni, ed ha sempre partecipato in modo attivo alla vita della nostra Associazione. Era un dirigente nazionale e regionale di Federcoopesca, e da tempo ricopriva la carica di Presidente della Cooperativa Pescatori Tortolì, una delle cooperative che il 7 novembre 1959 hanno fondato questa Unione Provinciale.

Era punto di riferimento importante non solo per la nostra Associazione, ma per l’intero mondo della pesca isolana, dimostrato dal suo costante impegno anche come Presidente del Gruppo di Azione Costiera GAC Sardegna Orientale.

Fabrizio Selenu era una persona brillante, capace di fare sviluppo nel suo comparto ma anche innovazione. Perdiamo un dirigente con una grande visione strategica”. Con queste parole lo ricorda il Presidente di Confcooperative Nuoro Ogliastra Francesco Sanna.

Fabrizio ci ha lasciati l’8 dicembre 2015, a seguito del grave incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto. Era soprattutto una persona gentile, intelligente ed estremamente capace, animata da grande passione in tutto ciò che faceva. Passione che traspare anche da questo recente video, con il quale ci piace ricordarlo.