Il giorno martedì 29 settembre 2020 dalle 9.00 alle 13:00 si terrà il laboratorio dedicato alla cooperative sociali  La presentazione delle offerte in partnership” (edizione Nuoro).

Si tratta di un importante appuntamento, frutto della partnership strategica tra lo Sportello Appalti Imprese e le associazioni cooperativistiche Confcooperative Sardegna, Legacoop Sardegna e AGCI Sardegna, e dedicato a tutte le cooperative sociali interessate ad approfondire le modalità di partecipazione alle gare attraverso il nuovo Codice degli Appalti.

L’obiettivo del laboratorio è dunque quello mettere a rassegna le principali tipologie di aggregazioni (da quelle più consolidate e stabili alle forme più recenti, dinamiche e flessibili) e avviare insieme ai partecipanti una riflessione di carattere operativo che ripercorra un processo-tipo di concentrazione imprenditoriale. Saranno inoltre analizzate le opzioni di partecipazione congiunta all’interno della piattaforma del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

Relatori del laboratori saranno Andrea Lorenti (consulente direzionale, esperto di processi di concentrazione imprenditoriale), Francesca Bottai (esperta nei processi di partecipazione alle gare nell’ambito di servizi socio-assistenziali) e Marcello Secchi (referente consulenza MePA dello Sportello Appalti Imprese).

Il laboratorio sarà gestito in modalità telematica (piattaforma ZOOM Meeting) e sarà dedicato alle imprese operanti nella provincia di Nuoro.

La partecipazione al laboratorio è gratuita previa iscrizione allo Sportello Appalti Imprese .

LINK PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO: http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/272/

Nei giorni precedenti all’evento verranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per collegarsi alla piattaforma online.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni e per supportarvi nell’iscrizione al seminario.

Scarica il programma del seminario