Il II Avviso per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici e territoriali per gli Assi prioritari 1-2-3-4 del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020 è ora disponibile.
In attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, prevista per il 7 dicembre 2016, il testo dell’Avviso, approvato dal Decreto n. 12461 del 14/11/2016, è reso noto a titolo di pre-informazione. La pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana sarà segnalata sul sito http://interreg-maritime.eu/it, oltre che sul sito www.regione.toscana.it/burt.
A partire dal giorno di pubblicazione sul BURT, l’Avviso avrà una durata di 90 giorni. I dossier di candidatura potranno essere inseriti esclusivamente sulla piattaforma on line Marittimo plus accessibile all’indirizzo http://web.regione.toscana.it/ems/ a partire dal primo giorno lavorativo dopo il trentesimo giorno dalla pubblicazione, ovvero dal 9 gennaio 2017 e fino alle ore 18.00 del novantesimo giorno, il 7 marzo 2017.
Documenti disponibili ai seguenti link:
- Programma di Cooperazione Italia-Francia Marittimo 2014-2020 & allegati (kit completo)
- Avviso
- Allegato 1 – Lotti
- Allegato 2 – Lista filiere prioritarie transfrontaliere
- Allegato 3– Lista nodi secondari e terziari
- Allegato 4 – Capacità finanziaria degli organismi privati
- Allegato 5 – Lettera di candidatura
- Allegato 6 – Formulario di candidatura
- Allegato 7 – Budget
- Allegato 8 – Dichiarazione sul cofinanziamento
Il formulario e il budget (all. 6 e 7) sono forniti unicamente a titolo di informazione e dovranno essere compilati on-line.
Altri documenti utili per la predisposizione delle candidature:
Un servizio di domande-risposte è disponibile durante la pubblicazione dell’avviso al seguente indirizzo: marittimo1420@regione.toscana.it.