Nuovi termini per l’iscrizioni ad “Oltre i Confini”, il percorso gratuito di formazione e accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo che si terrà a Nuoro nell’ambito del Progetto Liberamente, promosso dall’ente di formazione Ifold Sardegna in collaborazione con Poliste e Confcooperative Sardegna, e finanziato dalla Regione Sardegna (POR FSE 14-20 – Green e Blu Economy – linea A1).
La nuova scadenza per iscriversi al corso è fissata al 30 SETTEMBRE 2018.
“Oltre i Confini” si rivolge a 25 partecipanti in possesso delle seguenti caratteristiche: giovani fino a 35 anni inoccupati, disoccupati o neet, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso del diploma, con una buona conoscenza di una lingua straniera e un’idea d’impresa, anche in forma embrionale, nei settori della Green e Blu Economy (Turismo, beni culturali e ambientali, ICT, Agrifood, Bioeconomia).
L’obiettivo del corso è orientare e supportare i giovani con un’idea imprenditoriale, e favorire la transizione ottimale dalla semplice “idea” al “piano d’impresa”.
Il percorso formativo avrà una durata di 176 ore, di cui 36 ore di mobilità transnazionale, un viaggio-studio all’estero che permetterà di osservare da vicino esperienze di impresa positive. Ai partecipanti verrà rilasciata la certificazione delle competenze acquisite.
La sede del corso sarà a Nuoro. Le iscrizioni sono aperte fino al 3o settembre 2018.
Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione:
- liberamentesardegna.com/oltre-i-confini/
- info@liberamentesardegna.com
- 070 532368 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00
Scarica i materiali: