APERITIVI COSTRUTTIVI

Le opportunità della Programmazione Regionale in chiave intersettoriale

Il progetto

 

APERITIVI COSTRUTTIVI è un progetto ideato da Confcooperative Nuoro Ogliastra nell’ambito del Programma Nazionale Intersettoriale di Confcooperative Federsolidarietà Nazionale e Confcooperative FondoSviluppo.

APERITIVI COSTRUTTIVI ha l’obiettivo di innescare progetti di sviluppo intersettoriali attraverso l’incontro e il confronto tra imprese di diversi settori, e tra imprese e funzionari/responsabili di azioni delle Autorità di Gestione dei PO FSE, PO FESR, PO FEASR e PO FEAMP della Regione Autonoma della Sardegna.

L'ABSTRACT DEL PROGETTO

 

Le azioni del progetto

 

Il Progetto prevede la realizzazione di due mattinate di lavoro in cui le cooperative di diversi settori, insieme al Centro Regionale di Programmazione ed ai funzionari dei Programmi Operativi, si confronteranno sulla programmazione regionale alternando momenti di approfondimento tecnico a momenti informali, come un aperitivo e la visita all’impresa ospitante.

  • Il 30 novembre i lavori verteranno sui settori welfare e cultura, e saranno ospitati dalla Cooperativa Progetto H di Macomer
  • Il 1 dicembre si lavorerà sui settori turismo, pesca e agrifood presso la Cooperativa Pescatori Tortolì

Il 20 dicembre a Mamoiada, presso la Cooperativa Viseras – Museo delle Maschere Mediterranee, si terrà l’evento di restituzione dei risultati del progetto.

 

 

 

 

LOCANDINA E PROGRAMMA

 

VIDEO DEL PROGETTO

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

 

Confcooperative Nuoro Ogliastra – Via Aspromonte 43, 08100 NUORO

tel. 0784 232707 

nuoro@confcooperative.it

Guarda la fotogallery delle giornate di lavoro di Aperitivi Costruttivi

Guarda la videogallery delle giornate di lavoro di Aperitivi Costruttivi

Share This