Vigilanza La Nuorese

Società Cooperativa

La Cooperativa Vigilanza La Nuorese è nata nel 1978 e da oltre 30 anni esercita la propria attività secondo i principi di mutualità prevalente, ovvero in via preferenziale in favore dei soci cooperatori avvalendosi delle prestazioni lavorative e degli apporti di beni o servizi da parte di questi ultimi.

La politica di gestione perseguita dalla Vigilanza La Nuorese si basa sul principio che la qualità rappresenta un’importante fattore per competere con successo nei mercati concorrenziali. Per questo la percezione della qualità deve essere recepita ad ogni livello aziendale grazie ad una corretta e continua informazione.

Oggi la cooperativa è certificata secondo la norma ISO 9001:2008 e nello specifico secondo la norma UNI 10891. L’organizzazione e la professionalità sviluppatesi negli anni hanno permesso alla Cooperativa Vigilanza La Nuorese di occupare la posizione da leader nella provincia di Nuoro e di essere ai primissimi posti tra le società di vigilanza della Sardegna.

L’obiettivo fondamentale è la soddisfazione del cliente, che deve essere raggiunta attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze ed attraverso il suo continuo coinvolgimento. Deve sempre essere ricercata una partnership e un approccio trasparente, con l’obiettivo di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del servizio erogato.

Altro obiettivo primario della società è il coinvolgimento attivo dei collaboratori puntando ad una forte responsabilizzazione da parte di tutti per garantire massima professionalità e rigore nello svolgimento delle proprie attività.

La Cooperativa Vigilanza la Nuorese, in partenariato con l’Associazione Talea Onlus e la Cooperativa Sociale Janas di Tiana, collabora al progetto Insieme a Voi: un innovativo progetto che integra servizi di telesoccorso, teleassistenza e servizi socio sanitari.

Società Cooperativa Vigilanza La Nuorese

sede: Via Ichnusa, n°3 – 08100 Nuoro – Sardegna – Italia