Mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 16.00 presso gli uffici di Confcooperative Nuoro Ogliastra, a Nuoro in Via Aspromonte 43 si terrà l’evento di presentazione di Insieme a Voi, progetto promosso dalla Cooperativa Vigilanza La Nuorese e dall’Associazione Talea Onlus, in collaborazione con  la Cooperativa Sociale Janas.

Il progetto Insieme a Voi nasce da una sinergica collaborazione tra più soggetti istituzionali pubblici e privati impegnati nei servizi a favore degli anziani non-autosufficienti, con l’obiettivo di assicurare la sicurezza della persona nel suo ambiente familiare e tutelare la sua salute recuperando l’autonomia, sviluppando le capacità residue e stimolando la partecipazione alla vita di relazione.

Il progetto mira a ridurre l’istituzionalizzazione garantendo all’anziano la possibilità di vivere nel proprio ambiente familiare in modo protetto e assistito, ed a contribuire ad integrare la rete dei servizi e le reti di sostegno informali sul territorio.

Scarica l’invito all’evento di presentazione del Progetto Insieme a Voi