La CCIAA di Nuoro ha pubblicato i seguenti bandi:

Bando per la partecipazione a fiere e mostre – secondo semestre 2016 | scad. 22/12/2016

La dotazione finanziaria è di euro 100.000, destinati alla concessione di contributi per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero aventi inizio a partire dal 1 luglio 2016 e fine entro il 2 maggio 2017.

Sono ammessi a partecipare al presente bando le imprese in forma singola o associata aventi sede legale e/o unità locale nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro.

I contributi concessi non potranno superare il 70% delle spese ammesse a rendicontazione. In ogni caso, il contributo non potrà essere complessivamente superiore a euro 5.300 per partecipare a manifestazioni all’estero e a euro 3.300 per le manifestazioni in Italia. Qualora il contributo venga richiesto da un Consorzio o altra forma associativa i contributi potranno essere corrisposti fino ad un massimo rispettivamente di euro 13.300 per manifestazioni all’estero e di euro 10.000 per manifestazioni in Italia.

La richiesta di contributo si può inoltrare entro il 22 dicembre 2016  tramite il MODULO ONLINE

Maggiori info e documentazione nella PAGINA DEDICATA

Nuovo bando per l’organizzazione di iniziative promozionali – eventi realizzati da luglio a maggio 2017 | scad. 22/12/2016

La dotazione finanziaria è di euro 100.000, destinati alla concessione di contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.

Le iniziative per le quali si chiede il contributo dovranno riferirsi a eventi aventi inizio a partire dal 1 luglio 2016 e fine entro il 2 maggio 2017.

Sono ammessi a partecipare al presente bando imprese, consorzi e cooperative le cui imprese siano artigiane o piccole e medie imprese, ATI, ATS, Rete d’impresa, associazione di categoria che operano nell’ambito imprenditoriale aventi sede legale, unità locale o sede operativa nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro.

L’importo massimo del contributo ad impresa è di 2.000,00 euro. Qualora l’iniziativa venisse organizzata da almeno 5 imprese sotto forma di aggregazione (cooperativa, consorzio, ATI, ATS, Rete d’impresa, associazione di categoria) il contributo massimo erogabile salirebbe a 13.300,00 euro.

I contributi concessi non potranno superare il 70% delle spese ammesse a rendicontazione al netto degli eventuali altri contributi ottenuti

Maggiori info e documentazione nella PAGINA DEDICATA

CONTRIBUTI | voucher alle imprese per formazione e aggiornamento professionale| scad. 22/12/2016

La dotazione finanziaria è di euro 100.000 destinati all’assegnazione di voucher per la formazione e aggiornamento professionale delle imprese regolarmente iscritte al Registro delle imprese della CCIAA di Nuoro.

Per accedere alla pagina dedicata CLICCARE QUI