Sono attivi i seguenti servizi gratuiti erogati dallo Sportello Appalti Imprese:
- Consulenza e assistenza sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT – supporto nell’utilizzo delle piattaforme, nei processi di iscrizione e abilitazione, nella gestione del catalogo e nelle procedure di partecipazione alle Richieste di Offerta
- Esperto risponde – rapido supporto per la risoluzione di dubbi e problematiche che le imprese sarde e le stazioni appaltanti possono incontrare nelle loro attività quotidiane all’interno del complesso mondo degli appalti
I servizi di consulenza vengono erogati attraverso i consueti canali (telefono dedicato, e-mail, modulo online) e mediante altri strumenti di comunicazione telematici di facile utilizzo e disponibili online gratuitamente.
In base alle vostre esigenze specifiche, verrà proposta di volta in volta la soluzione più adatta per supportarvi efficacemente, anche a distanza.
Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la pagina dedicata al servizio MePA e SardegnaCAT e la pagina dedicata servizio “L’esperto risponde” sul sito Sportello Appalti Imprese.
Ricordiamo che i servizi sono sempre gratuiti e non comportano alcun costo, è semplicemente richiesta la registrazione al sito Sportello Appalti Imprese, accedendo alla sezione dedicata all’Iscrizione.
Di seguito le modalità di contatto per la consulenza sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT:
- E-mail: mepa@sportelloappaltimprese.it
- Telefono, 392 3160799 dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Mentre per richiedere la consulenza è possibile:
- compilare l’apposito modulo disponibile nel sito
- scrivere all’indirizzo e-mail: consulenza@sportelloappaltimprese.it
- telefonare al numero 392 3160799, dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00