Sono attivi i seguenti servizi gratuiti erogati dallo Sportello Appalti Imprese:

  • Consulenza e assistenza sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT – supporto nell’utilizzo delle piattaforme, nei processi di iscrizione e abilitazione, nella gestione del catalogo e nelle procedure di partecipazione alle Richieste di Offerta
  • Esperto risponde – rapido supporto per la risoluzione di dubbi e problematiche che le imprese sarde e le stazioni appaltanti possono incontrare nelle loro attività quotidiane all’interno del complesso mondo degli appalti

I servizi di consulenza vengono erogati attraverso i consueti canali (telefono dedicato, e-mail, modulo online) e mediante altri strumenti di comunicazione telematici di facile utilizzo e disponibili online gratuitamente.

In base alle vostre esigenze specifiche, verrà proposta di volta in volta la soluzione più adatta per supportarvi efficacemente, anche a distanza.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la pagina dedicata al servizio MePA e SardegnaCAT e la pagina dedicata servizio “L’esperto risponde” sul sito Sportello Appalti Imprese.

Ricordiamo che i servizi sono sempre gratuiti e non comportano alcun costo, è semplicemente richiesta la registrazione al sito Sportello Appalti Imprese, accedendo alla sezione dedicata all’Iscrizione.


Di seguito le modalità di contatto per la consulenza sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT:

Mentre per richiedere la consulenza è possibile: