Si terrà a Nuoro i giorni 10 ed 11 dicembre 2015, presso l’Hotel Sandalia in Via Einaudi n° 12, il primo ciclo di Workshop del progetto Nuovi modelli di attrattività e di accoglienza, dedicati allo sviluppo del turismo nel territorio del Distretto Culturale Nuorese.
I lavori saranno curati dallo staff di facilitazione della società Poliste, con la presenza attiva di un consulente esperto in turismo innovativo e sviluppo locale, e di una agenzia specializzata nel turismo di incoming e nel destination management, la FA Travel DMC Sardegna.
Le attività si svolgeranno in base al seguente calendario:
- Giovedì 10 dicembre 2015, h. 9:30 – 16:00 – I Workshop – “La conoscenza reciproca e il territorio di riferimento”
- Venerdì 11 dicembre 2015, h. 9:30 – 16:00 – II Workshop – “Un prodotto turistico innovativo per il DCN: obiettivi, target, opportunità”
I workshop sono gratuiti, e si rivolgono a circa 30 partecipanti rappresentativi del mondo delle imprese che operano nel settore del turismo, della cultura e della ricettività nel territorio del Distretto Culturale Nuorese (Nuoro, Bitti, Dorgali, Mamoiada, Oliena, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orotelli, Orune, Osidda e Sarule).
Per partecipare ai workshop è necessario contattare la Segreteria organizzativa del Progetto, ai seguenti contatti:
- tel: 0784 232707
- mail: nuoro@confcooperative.it