Si terrà a Nuoro i giorni 10 ed 11 dicembre 2015, presso l’Hotel Sandalia in Via Einaudi n° 12, il primo ciclo di Workshop del progetto Nuovi modelli di attrattività e di accoglienza, dedicati allo sviluppo del turismo nel territorio del Distretto Culturale Nuorese.

I lavori saranno curati dallo staff di facilitazione della società Poliste, con la presenza attiva di un consulente esperto in turismo innovativo e sviluppo locale, e di una agenzia specializzata nel turismo di incoming e nel destination management, la FA Travel DMC Sardegna.

Le attività si svolgeranno in base al seguente calendario:

  • Giovedì 10 dicembre 2015, h. 9:30 – 16:00 – I Workshop – “La conoscenza reciproca e il territorio di riferimento
  • Venerdì 11 dicembre 2015, h. 9:30 – 16:00 – II Workshop – “Un prodotto turistico innovativo per il DCN: obiettivi, target, opportunità

I workshop sono gratuiti, e si rivolgono a circa 30 partecipanti rappresentativi del mondo delle imprese che operano nel settore del turismo, della cultura e della ricettività nel territorio del Distretto Culturale Nuorese (Nuoro, Bitti, Dorgali, Mamoiada, Oliena, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orotelli, Orune, Osidda e Sarule).

Per partecipare ai workshop è necessario contattare la Segreteria organizzativa del Progetto, ai seguenti contatti:

  • tel: 0784 232707
  • mail: nuoro@confcooperative.it

Scarica la locandina – Workshop 10-11 dicembre 2015

Share This