Il 3° incontro di animazione territoriale del Distretto Rurale Ogliastra si terrà mercoledì 8 settembre alle ore 18.00 a Jerzu, presso l’Aula Consiliare del Comune, ed avrà come focus l’analisi del contesto e dei portatori d’interesse.

L’incontro di Jerzu si svolgerà con le stesse modalità degli incontri precedenti: in presenza o a distanza attraverso la piattaforma ZOOM al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/9240601952?pwd=TWk3b2M0dXl3RGtHamx6MDVvakVGZz09

Ai prossimi incontri prenderà parte anche l’Agenzia Laore Sardegna, che ci supporterà nel processo di animazione territoriale.

NB: le date dei successivi incontri verranno stabilite di volta in volta, al fine di poterle concordare con i portatori dinteresse e garantire la più ampia partecipazione degli interessati.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi di compilare la DICHIARAZIONE DI ADESIONE AL COSTITUENDO DISTRETTO RURALE DELL’OGLIASTRA attraverso il seguente form online: https://forms.gle/1XK3mbi2mNQHixKH9

Compilando il modulo si manifesta il proprio interesse all’adesione e si contribuisce ad una prima indagine sui fabbisogni del territorio. La compilazione del modulo non costituisce un impegno di adesione formale e non comporta alcun vincolo di adesione. Chi manifesta l’adesione sarà tenuto aggiornato sulle attività del Comitato Promotore e potrà decidere se formalizzare l’adesione al Distretto in un secondo momento.                           

 

Share This