Nell’ambito del progetto Cooperazione Interregionale per l’Innovazione Sostenibile – Sardegna Veneto – nei giorni 2 e 3 luglio 2015 si svolgerà a Cagliari l’evento itinerante Go&Learn – Reti d’eccellenza High Tech Best Company ICT.
La finalità dell’iniziativa è quella di supportare la cooperazione tra le imprese venete e sarde nel settore dell’ICT e dell’High technology e favorire la conoscenza di diversi contesti aziendali in particolare di un’azienda che ha sviluppato progetti significativi per la competitività e l’innovazione. Alle aziende partecipanti verrà data l’opportunità di visitare Tiscali, storica azienda italiana che ha contribuito alla diffusione di massa in Italia della rete Internet. I partecipanti avranno inoltre accesso a Sinnova 2015, il 3° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna, organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio.
L’evento rappresenta una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola e un forum per il confronto e lo scambio di esperienze, rivolto a tutti gli attori dell’innovazione in Sardegna, in particolare alle imprese.
Il programma prevede:
Giovedì 2 luglio 2015
Ore 9,00 Ritrovo presso Molo Ichnusa (Porto di Cagliari), visite itineranti a Sinnova 2015 con possibilità di partecipazione ad eventi e workshop, forum di confronto e scambi di esperienze tra le aziende del settore
Ore 12,45 Pranzo
Ore 15,30 Visita presso Tiscali Spa, Loc. Sa Illetta (Cagliari)
Venerdì 3 luglio 2015
Ore 9,30 Ritrovo presso Molo Ichnusa (Porto di Cagliari)
Ore 10,00 – 12,00 Incontro tra le aziende venete e sarde del settore ICT e High Tech presso Sinnova 2015
Ore 12,30 Pranzo
Ulteriori informazioni nel sito http://www.cooperazioneinterregionale-sg.it/