Una nuova luce per le cooperative culturali e turistiche sarde. Sarà questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative culturali associate a Confcooperative Sardegna.

Venerdì 27 aprile 2018 con inizio alle ore 10.00, presso il Centro d’Arte La Vetreria di Cagliari Pirri, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Federcultura Sardegna, la federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle cooperative aderenti a Confcooperative Sardegna che operano in tutti i settori culturali e turistici.

I lavori dell’Assemblea Regionale di Federcultura Sardegna, alla quale parteciperanno l’Assessore al Turismo Barbara Argiolas e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Dessena, prevedono la relazione del Presidente Marco Benoni, una fase pubblica con interventi aperti delle cooperative e degli esponenti del mondo politico, culturale e del turismo sia regionale che nazionale, ed infine la fase relativa ai veri e propri adempimenti assembleari che si concluderanno con la rielezione degli organi della federazione.

Scarica il programma dell’Assemblea >> programma Assemblea Regionale 2018 Federcultura Sardegna