Stare insieme costruendo: strategie e opportunità per nuovi servizi alle imprese. Sarà questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative di produzione, lavoro e servizi associate a Confcooperative Sardegna.

Venerdì 4 maggio 2018 con inizio alle ore 10.00, presso il Centro Agroalimentare della Sardegna di Sestu (CA), si svolgerà l’Assemblea Regionale di Federlavoro Confcooperative Sardegna, la federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle cooperative aderenti a Confcooperative Sardegna che operano in tutti i settori della produzione, lavoro e servizi.

I lavori dell’Assemblea Regionale di Federlavoro Sardegna, alla quale parteciperà l’Assessore agli Enti Locali Cristiano Erriu, prevedono la relazione del Presidente Fulgenzio Cocco, una fase pubblica con interventi aperti delle cooperative ed infine la fase relativa ai veri e propri adempimenti assembleari che si concluderanno con la rielezione degli organi della federazione.

Scarica il Programma programma Assemblea Regionale 2018 Federlavoro Sardegna