Il 23 ottobre scorso, in un partecipato incontro tenutosi presso la nostra sede, il direttore della Mutua Andrea Ferrandi esposto alle cooperative i vantaggi che derivano dall’adesione alla Mutua Nazionae di Confcooperative. L’offerta di Cooperazione Salute consente di assolvere agli obblighi contrattuali previsti dai vari CCNL di settore in materia di sanità integrativa, ma rappresenta soprattutto un’opportunità per i soci, per le lavoratrici e per i lavoratori della cooperative, che potranno ottenere il rimborso delle spese mediche, odontoiatriche, socio-sanitarie e specialistiche sostenute. Vantaggi che possono essere estesi anche ai familiari dei soci e dei lavoratori delle cooperative iscritte alla Mutua.

Inizia ora la campagna adesioni alla Mutua Nazionale Cooperazione Salute, con una vantaggiosa promozione e l’attivazione di uno Sportello Informativo.

Promozione nuova iscrizione 2015

Evidenziamo che per le cooperative che aderiranno alla Mutua entro il 30 novembre 2015 è attiva una speciale promozione che consente di estendere la validità della copertura retroattivamente, a partire dal 1° gennaio 2015. La promozione include inoltre l’offerta odontoiatrica “Il Dentista di Cooperazione Salute” per tutta la famiglia sino al 31 dicembre 2016.

Sportello informativo Nuoro Ogliastra

Per ricevere ulteriori informazioni è stato attivato presso i nostri uffici uno sportello informativo, disponibile a ricevere su appuntamento ed a fornire supporto nelle procedure di adesione alla Mutua.

Contattare la signora Rosa Rubeddu ai seguenti recapiti:

Clicca QUI per scaricare le slide del 23 ottobre 2015

Share This