Dal 1 settembre al 17 dicembre ritorna Autunno in Barbagia, la rinomata manifestazione grazie alla quale tanti visitatori hanno potuto scoprire il Cuore della Sardegna.

32 paesi apriranno le loro porte per mostrare agli occhi dei curiosi la propria storia, la cultura, l’enogastronomia e le più autentiche tradizioni della nostra Isola. Sono quattro i nuovi paesi che entreranno a far parte del circuito (Ottana, Orotelli, Oniferi, Ortueri) arricchendo il percorso barbaricino con le loro caratteristiche e specialità.

Gli appuntamenti saranno come sempre dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità gastronomiche, inseriti nel suggestivo contesto delle “cortes”, gli antichi cortili delle dimore sarde. Una vetrina volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali dei propri abitanti. La marcata appartenenza a questo territorio, nel quale è ancora viva la lingua sarda, ha guidato la scelta del claim della manifestazione per l’edizione 2017: “A lu connosches su coro de sa Sardigna?”  Conosci il cuore della Sardegna?

Tutte le info su Autunno in Barbagia sul sito www.cuoredellasardegna.it/autunnoinbarbagia

Scarica la cartolina in formato PDF

Share This