La CCIAA Nuoro ha recentemente pubblicato i seguenti bandi:

  • Bando per la realizzazione di iniziative promozionali – primo semestre 2016

Il bando, dalla capacità finanziaria di 100.000 euro, ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale, tramite la concessione di contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.

Le iniziative per le quali si chiede il contributo dovranno riferirsi ad eventi aventi inizio a partire dal 1gennaio 2016 e fine entro il 30 giugno 2016.

Sono ammessi a partecipare le imprese, anche in forma aggregata (ATI, ATS, Rete d’impresa, Associazione di categoria) aventi sede legale, unità locale o sede operativa nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro.

L’importo massimo del contributo ad impresa è di 2.000 euro. Qualora l’iniziativa venisse organizzata da almeno 5 imprese sotto forma di aggregazione (cooperativa, consorzio, ATI, ATS, Rete d’impresa, Associazione di categoria) il contributo massimo erogabile salirebbe a 13.300 euro.

La richiesta di contributo si può inoltrare solo tramite il modulo online entro il 14 aprile 2016.

Scarica il Bando

  • Bando per la partecipazione a fiere e mostre – primo semestre 2016

I bando ha dotazione finanziaria di euro 80.000 ed è destinato alla concessione di contributi per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero, aventi inizio a partire dal 1 gennaio 2016 e fine entro il 30 giugno 2016.

Sono ammesse a partecipare al bando le PMI, in forma singola o associata aventi sede legale e/o unità locale nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro.

La richiesta di contributo si può inoltrare solo tramite il modulo online entro il 14 aprile 2016.

Scarica il bando

Share This