E’ stato pubblicato il bando pubblico per la concessione di contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione camerale di Nuoro.

Le iniziative per le quali si chiede il contributo dovranno riferirsi ad eventi aventi inizio a partire dal 1 gennaio 2015 e fine entro il 31 dicembre 2015, ed essere finalizzate a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale sulla base di quanto previsto nel Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro approvato con delibera del Consiglio Camerale n.11 del 31/07/2013.

Soggetti beneficiari

• imprese in forma singola o associata, i consorzi e le cooperative aventi sede legale e/o unità locale nel territorio di competenza della CCIAA di Nuoro
  • associazioni di categoria e consorzi di imprese, aventi sede legale nel territorio di competenza camerale

Termini e modalità di presentazione della domanda

Saranno ammesse all’istruttoria le domande spedite esclusivamente tramite la specifica procedura informatica presente nel sito istituzionale della Camera di Commercio di commercio, attraverso l’apposito modulo online.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31/07/2015.

Spese ammissibili e contributo erogabile

Per la realizzazione di progetti promozionali sono ammesse a contributo le spese direttamente sostenute dal beneficiario e direttamente ed esclusivamente imputabili all’iniziativa.

Non rientrano fra le spese ammesse

• le spese per servizi erogati da soggetti riconducibili al beneficiario
  • l’IVA qualora detraibile
  • le spese per acquisti di beni durevoli, comprese le opere murarie