Il 24 aprile 2015 la Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato il nuovo bando di contributi a sostegno delle aggregazioni tra imprese nella forma del “contratto di rete” (sostituisce il precedente bando del 3 marzo 2015).

Il bando intende incentivare la competitività del sistema economico locale supportando le aggregazioni tra imprese mediante la messa in rete delle loro capacità, competenze e risorse, mediante lo scambio di conoscenze finalizzate alla collaborazione produttiva, progettazione, logistica e servizi connessi per l’innovazione di processo, di prodotto, di servizio e/o organizzativo.

Particolare attenzione sarà rivolta al comparto agroalimentare, turistico e culturale e agli interventi finalizzati all’internazionalizzazione delle imprese.

La dotazione finanziaria a copertura degli interventi del bando è stabilita in € 100.000

Beneficiarie del contributo sono le micro, piccole e medie imprese che intendono costituire una nuova rete o sviluppare e consolidare una rete già esistente.

La domanda di partecipazione e i suoi allegati dovranno essere inviati perentoriamente entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando (entro il 24 maggio 2015).

Il bando e la modulistica sono disponibili nel sito della CCIAA di Nuoro

Share This