Si terrà venerdì 4 marzo 2016, a partire dalle ore 9:00, presso i locali dell’ExMé (Ex Mercato Civico), in Piazza Goffredo Mameli a Nuoro, l’Assemblea Provinciale di Confcooperative Nuoro Ogliastra dal titolo La Cooperazione per lo Sviluppo Locale.

L’Assemblea sarà un evento aperto al pubblico, ed avrà come tema principale il rapporto tra Cooperazione e Sviluppo Locale.

All’Assemblea parteciperanno, tra gli altri, il dott. Paolo Prosperini – Presidenza del Consiglio dei Ministri – che interverrà sul tema della Strategia Nazionale Aree Interne, il Presidente della Camera di Commercio di Nuoro Agostino Cicalò, ed il sindaco di Nuoro Andrea Soddu. Saranno inoltre presenti l’Assessorato alla Programmazione della Regione Sardegna, dirigenti nazionali e regionali di Confcooperative , ed altre importanti personalità del mondo della cooperazione e delle imprese.

Oltre al dibattito, agli interventi delle autorità e degli ospiti, ci penseranno le cooperative associate ad animare l’Assemblea: saranno infatti allestiti degli stand dove poter degustare i prodotti della cooperazione e dove verranno promossi i servizi offerti dalle cooperative e dal sistema Confcooperative.

Scarica il Programma dell’Assemblea

Share This