CAMBIO SEDE | EURO HOTEL NUORO | Assemblea Provinciale Confcooperative Nuoro Ogliastra | 28 febbraio 2020

A causa dell’indisponibilità della Sala Conferenze della CCIAA Nuoro si comunica che l’Assemblea Provinciale di Confcooperative Nuoro Ogliastra si terrà presso l’EURO HOTEL, in via Trieste 65 a Nuoro dalle ore 9:30.

Data, orario e programma restano invariati.

>> Scarica la nuova locandina


Si terrà il giorno venerdì 28 febbraio 2020 a Nuoro, dalle ore 9:30 presso la Sala Conferenze della CCIAA Nuoro in Via Papandrea n° 8, l’Assemblea Provinciale di Confcooperative Nuoro e Ogliastra dal titolo “Costruttori di Bene Comune. Le cooperative nell’Agenda 2030”.

L’Assemblea è convocata ai sensi degli artt. 6, 7 e 8 dello Statuto dell’Unione Provinciale, ed a seguito della delibera del Consiglio Provinciale del 18 dicembre 2019, con il seguente ordine del giorno:

1) apertura dei lavori da parte del Presidente Provinciale;
2) elezione del Presidente dell’Assemblea ed altri adempimenti relativi all’Assemblea;
3) relazione del Presidente Provinciale;
4) dibattito;
5) presentazione, discussione ed approvazione di eventuali modifiche statutarie;
6) elezione degli organi provinciali;
7) elezione dei delegati all’Assemblea Regionale e Assemblea Nazionale

L’Assemblea procederà al rinnovo degli organi sociali, ma come sempre sarà anche un momento di confronto e di dialogo tra le cooperative, le istituzioni e gli stakeholder.

Attraverso la proiezione di un breve video ripercorreremo insieme i principali momenti degli eventi realizzati nel nostro 70esimo anniversario, dai quali ripartiremo per riflettere insieme sui temi dello sviluppo delle imprese cooperative nel prossimo decennio.

Scarica il Programma dell’Assemblea | Costruttori di Bene Comune. Le cooperative nell’Agenda 2030

Share This