Nel mese di settembre lo Sportello Appalti Imprese propone una serie di iniziative innovative dedicate al tema degli appalti pubblici e rivolte sia alle imprese che alle stazioni appaltanti. Di seguito il calendario delle attività dedicate alle PMI:

  • 16 settembre 2015 – “Laboratorio di simulazione bandi: offerta tecnica con approccio PCM”, Sassari (ore 9:30 – 17:00)
    Il laboratorio consiste in esercitazioni pratiche finalizzate alla scrittura delle offerte tecniche con l’approccio del Project Cycle Management. Il laboratorio è rivolto specificatamente alle imprese ma è aperto a tutte le pubbliche amministrazioni che intendono dare alle imprese il proprio contributo sui criteri generali di valutazione utilizzati dalla PA per la valutazione delle offerte.
    Clicca qui per saperne di più ed iscriverti
  • 18 settembre 2015 – “Internazionalizzazione negli appalti pubblici: le opportunità per le imprese sarde”, Sassari (ore 09:30 – 17:00)
    Il seminario è dedicato alla Romania ed è rivolto alle imprese che operano nel settore della progettazione, dell’edilizia e dei lavori pubblici e che sono interessate ad avviare un percorso di internazionalizzazione in un mercato ricco di opportunità nel settore degli appalti.
    Clicca qui per saperne di più ed iscriverti

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione al sito www.sportelloappaltimprese.it

Share This