Martedì 30 maggio alle ore 11:00 presso la sede di Confcooperative Nuoro Ogliastra, in via Aspromonte n. 43, si terrà il JOB DAY,  un seminario informativo dedicato alla cooperative su Tirocini e Apprendistato.

L’evento è organizzato da Confcooperative  Nuoro Ogliastra e Confcooperative Sassari Olbia, in collaborazione con l’ufficio Placement dell’Università degli Studi di Sassari e l’Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro ANPAL, ed è finalizzato ad avvicinare studenti e laureati al mondo cooperativo.

Referenti dell’Ufficio Placement dell’Università degli Studi di Sassari e dell’ANPAL esporranno le caratteristiche e le modalità di attivazione di:

  • Tirocini curriculari effettuati durante il corso di studi;
  • Tirocini extracurriculari, di formazione e orientamento per neolaureati (laureati da non più di 12 mesi) e tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo per disoccupati/inoccupati gestiti centralmente dall’Ufficio Placement;
  • Apprendistato

Durante il seminario le cooperative interessate potranno siglare la  convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento e di inserimento e reinserimento lavorativo con l’UNISS.

Locandina e Programma JOB DAY

CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE E DI ORIENTAMENTO E DI INSERIMENTO E REINSERIMENTO LAVORATIVO

Share This