In questo periodo di grave emergenza sanitaria Confcooperative Nuoro e Ogliastra apre una campagna di donazioni finalizzata all’acquisto di DPI  (dispositivi di protezione individuale, come mascherine, camici , tute, visiere, occhiali, disinfettanti, etc)  indispensabili al personale medico, infermieristico e OSS dei reparti COVID-19 degli ospedali di Nuoro, Lanusei e Sorgono.

L’auspicio è che sul conto corrente bancario di Confcooperative Nuoro e Ogliastra  possano confluire donazioni di imprese, associazioni, singoli cittadini quale testimonianza della generosità e solidarietà dell’intera comunità a favore di chi ogni giorno affronta, a fianco dei pazienti la battaglia contro il coronavirus.

Tutti noi possiamo contribuire:

– rispettando le normative in contrasto alla diffusione del COVID-19

– facendo una donazione sul conto corrente intestato alla Confcooperative Nuoro e Ogliastra:

• IBAN: IT39J0100517300000000004812
  • DALL’ESTERO codice Bic Swift: BNLIITR17WZ
  • CAUSALE: La cooperazione contro il Coronavirus
  • INTESTATARIO: CONFCOOPERATIVE – UNIONE PROVINCIALE DI NUORO E DELL’OGLIASTRA

Tutto il materiale acquistato sarà distribuito agli Ospedali “San Francesco” di Nuoro, “Nostra Signora della Mercede” di Lanusei e “San Camillo” di Sorgono. Di tutto ciò che riusciremo a realizzare verrà data la massima trasparenza attraverso la pubblicazione sul sito web e sulle pagine social di Confcooperative Nuoro e Ogliastra.