In riferimento all’Avviso Pubblico per la concessione di contributi per il potenziamento economico delle Cooperative e dei Consorzi di Cooperative (LEGGE 5 Cooperative – Annualità 2024) vi informiamo che l’Avviso è stato rettificato, e sono stati posticipati i termini per la presentazione delle Domande di Aiuto Telematiche (DAT).

La DAT potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 23 aprile 2024, ed entro le ore 23:59 del 10 maggio 2024, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo del Sistema informativo dl Lavoro (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it.

Nella sostanza, oltre al nuovo termine per la presentazione della DAT, nulla differisce rispetto alla prima pubblicazione dell’Avviso.

Eventuali richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso potranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail lav.coopl5@regione.sardegna.it.

Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima nell’apposita sezione FAQ, per la quale si rimanda alla pagina del procedimento al seguente LINK: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/171110784308435

Restiamo a disposizione delle associate per chiarimenti e per supporto.