Confcooperative Nuoro Ogliastra organizza un incontro operativo durante il quale un esperto fornirà assistenza gratuita nelle procedure di registrazione ed abilitazione al MePA, Mercato Elettronico della PA, il principale strumento di e-procurement pubblico gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze.

Attraverso il MePA le imprese hanno oggi la possibilità di utilizzare un nuovo canale di vendita verso la PA con conseguente ampliamento del mercato potenziale e della visibilità delle proprie offerte.

L’appuntamento è fissato per lunedì 21 marzo 2016 dalle ore 10:00, nella sala di Confcooperative Nuoro Ogliastra in Via Aspromonte 43 a Nuoro.

Trattandosi di un incontro prettamente operativo e di consulenza personalizzata, potranno partecipare un numero massimo di 15 operatori. Qualora le richieste superassero tale numero saranno organizzate ulteriori edizioni dell’evento.

Chiediamo pertanto alle imprese interessate di confermare la propria presenza entro giovedì 17 marzo inviando una e-mail all’indirizzo nuoro@confcooperative.it, oppure contattando la segreteria al numero 0784 232707.

Share This