L’ICE – Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere e la Camera di Commercio di Nuoro – organizzano una giornata Start Export, che si terrà presso la CCIAA in via Papandrea n.8, il 1 ottobre p.v.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

La partecipazione all’evento avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.

Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende ENTRO E NON OLTRE IL 9 SETTEMBRE P.V. compilando l’apposito modulo “Profilo azienda” e l’informativa sulla privacy (da inviare a protocollo@nu.legalmail.camcom.it) e procedendo alla registrazione sul sito www.ice.it.

Attraverso gli strumenti disponibili nella nuova Area Clienti del sito, le aziende avranno la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips.

 

Per informazioni rivolgersi a:

Internazionalizzazione e Promozione CCIAA NUORO

Via Papandrea n. 8 – 08100 – NUORO

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00

0784 242507 – 0784 242513

valeria.loi@nu.camcom.it – simona.olianas@nu.camcom.it – promozione@nu.camcom.it 

Share This