Al via le conferenze di presentazione dello Sportello della Sardegna in Svizzera promosso dall’Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna e dalla Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera allo scopo di favorire l’internazionalizzazione delle imprese sarde e accompagnarle verso l’apertura di nuovi mercati.

L’obiettivo principale è quello di creare una vetrina in Svizzera e nel mondo per le aziende e imprese sarde, rendere i loro prodotti e servizi raggiungibili agli interessati e accrescere in questo modo la produttività. Le strategie saranno dirette in ogni direzione, sia per una crescita dei singoli operatori, sia per una valorizzazione del territorio sardo nell’accezione delle sue tipicità e delle sue capacità.

Questi gli appuntamenti previsti:

  • Sassari, 15 Marzo 2016, ore 9.30, presso il Centro di Formazione Regionale di Formazione
    Professionale – Via L. Auzzas, 1;
  • Nuoro, 16 Marzo 2016, ore 9.30, presso il Museo Etnografico Sardo – Via A. Mereu, 56
  • Cagliari, 17 Marzo 2016, ore 9.30, presso la sala Attività territoriali – Via Caravaggio (ex CISAPI)

Le Conferenze vedranno l’intervento oltre che dei delegati e responsabili in Svizzera, Cav. Domenico Scala e dott. Leonardo Canonico, anche dell’Assessore Virginia Mura e del Direttore Servizio Coesione Sociale Antonia Cuccu, nonché del Responsabile settore Integrazione Immigrati ed Emigrazione GianNicola Saba.

Per accedere ai servizi dello sportello occorre registrarsi direttamente dal sito www.sportellosardegna.ch

Scarica la locandina

Share This