Il Comune di Nuoro – Assessorato all’Urbanistica – ha promosso un protocollo di intesa con la Camera di Commercio, Industria e Artigianato e Agricoltura di Nuoro, il Banco di Sardegna e la Banca di Sassari, per l’attivazione di interventi necessari e urgenti finalizzati al rilancio del comparto Edile Nuorese attraverso il Programma R.E.S – Rigenerazione Economica Sostenibile.

I Programma R.E.S. è aperto anche ad imprese artigiane e commercianti, e mira al rilancio del comparto edile ed all’efficientamento energetico. Gli obiettivi di R.E.S. sono la promozione, il recupero, la ristrutturazione e l’efficientamento delle unità immobiliari presenti nel Comune di Nuoro con politiche di rigenerazione urbana che favoriscano il consumo zero di territorio, un minore consumo energetico, una maggiore qualità e decoro urbano, e l’emersione dal nero attraverso azioni di contrasto al lavoro irregolare.

Mercoledì 8 aprile 2015 alle ore 16.00, presso la Camera di Commercio di Nuoro in Via Papandrea 8, si terrà un importante incontro di presentazione di R.E.S. rivolto alle imprese operanti nel settore interessato dal programma (ristrutturazioni, energia, impianti, ed affini).

Link utili:

Share This