L’Assessorato del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale, per far conoscere gli interventi realizzati dalla Regione Autonoma della Sardegna con il POR FSE 2007–2013, sta organizzando dieci incontri su tutto il territorio regionale.

Venerdì 22 maggio, a partire dalle ore 10.00 a Nuoro presso l’Ex Mercato Civico, si terrà un dibattito su temi di stretta attualità legati alle Politiche attive del lavoro, e alle azioni del Programma operativo del Fondo sociale europeo 2014-2020.

Nel corso dell’iniziativa sarà illustrato inoltre il Programma Flexicurity 2015, attraverso il quale l’Assessorato interviene con soluzioni concrete per favorire il reinserimento dei lavoratori espulsi dal sistema produttivo, attraverso incentivi alle imprese operanti nella nostra regione.

Per l’occasione, a Nuoro è previsto il passaggio del Social Bus, un vero e proprio ufficio multimediale itinerante che fornirà informazioni e materiali sulle opportunità offerte dal programma in materia di occupazione, formazione, istruzione e inclusione sociale.

Scarica la locandina dell’incontro

Share This