La Cooperativa Sociale Progetto Uomo, con il contributo della Fondazione di Sardegna ed in collaborazione con il Comune di Nuoro, il Consorzio Sol.co Nuoro, Confcooperative Nuoro Ogliastra, Associazione  Alzheimer  Nuoro e l’ATS Sardena ASSL Nuoro, comunica che da martedì 16 maggio 2017 riaprirà il Centro di Informazione e Sollievo Alzheimer.

La struttura sarà aperta inizialmente per due pomeriggi a settimana, i martedì ed i giovedì dalle 16.30 alle 19.30 (orario estivo) presso il Centro Diurno sito in via Galilei n. 2 a Nuoro (Zona su Nuraghe).

Per accedere al servizio è necessario presentare la domanda d’ingresso con la relativa modulistica.  Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili.

Le domande dovranno essere consegnate, complete della documentazione richiesta, presso gli uffici della Cooperativa Progetto Uomo in via Trieste n.81 a Nuoro (tel. 0784.30343).

Scarica la modulistica sollievo Alzheimer

I moduli possono essere ritirati anche presso l’Associazione Alzheimer Nuorese, in via Deffenu c/o Cittadinanza Attiva, il giovedì dalle 16 alle 19.

Per maggiori info:

 

Share This