In vista del percorso partecipativo che porterà alla definizione del Piano Strategico per lo sviluppo e la promozione turistica della Sardegna 2018-2021, l’Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, con la collaborazione delle Camere di Commercio e degli aeroporti sardi, comunica che si terranno degli incontri aperti alla partecipazione di tutti coloro i quali sono interessati alla tematica dello sviluppo turistico.

Gli incontri seguiranno il seguente calendario:

  • mercoledì 11 aprile (presso l’Aeroporto di Cagliari Elmas – Business Center) dalle ore 15 alle ore 18
  • giovedì 12 aprile (presso l’Aeroporto di Alghero) dalle ore 15 alle ore 18
  • venerdì 13 aprile (presso l’Aeroporto di Olbia – Aula Magna Centro Congressi) dalle ore 15 alle ore 18

Nei tre incontri verranno esposti i contenuti e le tappe del processo di partecipazione per la definizione del Piano Strategico per lo sviluppo e la promozione turistica della “Destinazione Sardegna 2018 – 2021”.

Oltre all’Assessore Barbara Argiolas, agli incontri parteciperà Josep Ejarque, che avrà il compito di coordinare il percorso di costruzione del Piano e della nascita di DMO-Sardegna, la nascente Destination Management Organization della Regione.

A questi tre incontri preliminari seguiranno nelle prossime settimane gli appuntamenti tematici territoriali che serviranno a raccogliere idee, soluzioni, i punti di vista di tutti.

Leggi il comunicato stampa della Regione Sardegna

Share This