Insieme a Voi è un progetto promosso dalla Cooperativa Vigilanza la Nuorese, dall’Associazione Talea Onlus e dalla Cooperativa Sociale Janas di Tiana.

Il progetto Insieme a Voi nasce da una sinergica collaborazione tra più soggetti istituzionali pubblici e privati impegnati nei servizi a favore degli anziani non-autosufficienti con l’obiettivo di assicurare la sicurezza della persona nel suo ambiente familiare e tutelare la sua salute recuperando l’autonomia, sviluppando le capacità residue e stimolando la partecipazione alla vita di relazione.

Il progetto mira a ridurre l’istituzionalizzazione garantendo all’anziano la possibilità di vivere nel proprio ambiente familiare in modo protetto e assistito, ed a contribuire ad integrare la rete dei servizi e le reti di sostegno informali sul territorio.

L’evento di presentazione si terrà martedì 16 Giugno 2015, alle ore 17.30 presso la sala conferenze dell’Hotel Sandalia, a Nuoro in Via Einaudi 12.

Interverrano Luigi Chisu, Presidente della Cooperativa Vigilanza La Nuorese, Pietro Tolu, Project Manager e responsabile della Sicurezza della Cooperativa Vigilanza La Nuorese, Francesco Rosu, Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Nuoro, e la dott.ssa Marilena Ibba, Presidente della Cooperativa Sociale Janas.

Modera l’evento Salvatora Tolu, Presidente dell’Associazione Talea Onlus e responsabile del Progetto Insieme a Voi.

Scarica l’invito all’evento di presentazione del Progetto Insieme a Voi

Share This