La Camera di Commercio di Nuoro partecipa al Progetto Unioncamere – GoogleMade in Italy – Eccellenze in digitale Edizione 2015”. L’obiettivo è favorire l’inserimento di giovani competenze digitali nelle imprese, per sostenere lo sviluppo e l’ampliamento del mercato da parte delle filiere caratterizzanti l’offerta di beni e servizi maggiormente legati alle specificità e alle vocazioni dei territori.

I borsisti verranno selezionati attraverso il bando, gestito a livello centrale, e i vincitori (due per ciascuna Camera di commercio partecipante all’iniziativa) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso ciascuna CCIAA.

Sono già aperte le iscrizioni, che potranno effettuarsi solo online entro il 30 aprile 2015. Nel mese di maggio si avvieranno le selezioni e il primo appuntamento formativo con gli assegnatari si terrà nel mese di giugno, così da rendere i borsisti operativi in Camera di commercio già dal mese di luglio.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica ricerca@unioncamere.it o telefonare ai numeri 06.4704372 o 06.4704510.

Compila il questionario online per partecipazione alla selezione per l’attribuzione della borsa di studio

Share This