Proseguono i seminari di informazione e sensibilizzazione sul Programma IMPRINTING, organizzati dal Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato al Lavoro della Regione Sardegna, al fine di assicurare un ampio coinvolgimento dei potenziali destinatari.

Il Programma IMPRINTING “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE”, ha lo scopo di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato, di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo, Previsto l’accompagnamento nella fase di avvio delle attività, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. Previsti inoltre servizi di conciliazione vita-lavoro.

I destinatari dell’avviso devono essere:

  • in possesso dello stato di disoccupazione
  • residenti nella Regione Sardegna
  • di età superiore a 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3.

Gli incontri informativi territoriali si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Nuoro 25/09/2017 10.30 C.P.L.F. del Nuorese, sede di Nuoro, Via Ragazzi del ’99 n. 60, Nuoro 0784/201496

Vi ricordiamo che per la richiesta di VOUCHER per l’accompagnamento all’idea di impresa previsti nel Programma IMPRINTING è necessario prendere parte ad almeno un seminario informativo.

I voucher possono essere utilizzati rivolgendosi a CONFCOOPERATIVE, Ente Accreditato, il quale accompagnerà e svilupperà insieme aadestinatario l’idea di impresa e la fase di star-up.

Tutta la documentazione relativa all’avviso pubblico è disponibile nel sito della Regione Sardegna.

Per scaricare la documentazione clicca QUI

Share This