GIOVANILE DI  SERVIZI SOCIALI SOLIDARIETA’

Società Cooperativa Sociale

Contatti

 

GIOVANILE DI  SERVIZI SOCIALI SOLIDARIETA’

Sede legale: VIA FIRENZE 16 – 08021 – BITTI (NU)

telefono: 0784 414271

e-mail: sc.solidarieta@tiscali.it

Pec: sc.solidarieta@pec.it

 

Chi siamo

 

La Cooperativa Sociale Giovanile di Servizi Sociali Solidarietà è nata nel 1985 per rispondere all’esigenza di servizi socio assistenziali nell’area di Bitti e paesi limitrofi (Osidda e Onani) dove mancava totalmente una Cooperativa o impresa servizio di questo tipo. 

La cooperativa Solidarietà opera nel settore dei servizi alla persona rivolgendo il suo impegno agli anziani e alle categorie svantaggiate. In questi anni ha lavorato attivamente per fornire ai propri clienti servizi di qualità.

La Direzione, sulla base della crescente richiesta da parte dei clienti di standard qualitativi elevati e convinta dei miglioramenti gestionali conseguibili con lo sviluppo all’interno dell’azienda di una cultura della qualità, ha deciso di promuovere l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001/2015.

Cosa facciamo

 

​La Coopearativa si occupa della gestione di servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, alla risposta ai bisogni di invalidi fisici, psichici e sensoriali, persone anziane, minori, nonchè tutti coloro che si trovano in uno stato di bisogno o svantaggio sociale. In relazione a ciò la cooperativa può gestire stabilmente  o temporanemente, in conto proprio o per conto terzi, attività di assistenza a carattere domiciliare anche infiermieristica e sanitaria, sostegno e riabilitazione effetuati presso le famiglie, presso la scuola, o altre strutture di accoglienza; centri diurni di aggregazione sociale e residenziale di accoglienza e socializzazione.

Altre attività svolte in maniera secondaria/strumentale sono a bgestione del servizio mensa presso le scuole primarie e d’infazia dei Comuni di Bitti e Onani, oltre a servizi di pulizia di edifici pubblici.

 

 

Il nostro Bilancio Sociale

Share This