COOPFIN S.p.a. in collaborazione con Confcooperative Nuoro Ogliastra e Legacoop Nuoro Ogliastra indice il concorso di idee imprenditoriali COOPÈ con l’obiettivo di promuovere l’avvio di nuove imprese cooperative nella Sardegna Centrale.

Il progetto intende favorire la nascita di startup in forma cooperativa attraverso un percorso di orientamento, supporto ed accompagnamento allo sviluppo di idee imprenditoriali.

Il concorso è rivolto a tutte le persone fisiche che intendono costituire una micro impresa in forma cooperativa che localizzerà la propria sede nei comuni di competenza della Camera di Commercio di Nuoro.

Come partecipare

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate via mail all’indirizzo concorso.coope@gmail.com esclusivamente attraverso l’Allegato 1 – Formulario COOPÈ dal 7 gennaio 2019 fino al 7 febbraio 2019.

Scarica i materiali

Sono istituiti presso le sedi territoriali delle centrali cooperativistiche proponenti due sportelli informativi e di supporto, a disposizione dei potenziali destinatari del concorso:

Share This