La Camera di Commercio di Nuoro organizza quattro seminari formativi destinati prioritariamente alle piccole e medie imprese che intrattengono rapporti di fornitura con la Pubblica Amministrazione. Si parlerà degli strumenti che possono semplificare la vita alle imprese con l’obiettivo di riflettere sulla reale portata dell’innovazione per arrivare a cogliere appieno l’opportunità di una piena integrazione del documento digitale con i sistemi contabili e amministrativi dell’impresa, a partire dalla fatturazione elettronica.

I primi due incontri si svolgeranno il 15 e 16 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la sede della Camera di commercio di Nuoro.

I successivi due appuntamenti si svolgeranno il 17 e il 18 giugno in Ogliastra, sempre dalle 9.30 alle 13.30. Per i seminari in Ogliastra, in considerazione del numero di imprese interessate, sarà comunicata via email a tutti gli iscritti e pubblicata sul sito istituzionale dell’ente camerale la sede di svolgimento dei due seminari.

A fini organizzativi, è indispensabile la prenotazione attraverso l’invio di una mail contenente i dati anagrafici dell’impresa, il nome del partecipante e un recapito telefonico, all’indirizzo promozione@nu.camcom.it entro il giorno 11 giugno 2015.

I moduli didattici dei seminari saranno presto disponibili on line sul sito della Camera.

Share This