Il prossimo 30 giugno 2016 a partire dalle 9,30 presso la Sala Anfiteatro della Regione Sardegna (Via Roma 253 – Cagliari), si terrà un importante Seminario dal titolo “Il nuovo Codice degli appalti: le novità per il mondo della cooperazione”.

Il nuovo Codice degli appalti e delle concessioni segna una svolta molto importante in tre grandi direzioni: semplificazione, trasparenza, innovazione. E’ una grande opportunità per l’economia cooperativa, considerato che le nuove norme introducono il principio della qualità in tutto il ciclo dell’appalto, premiando il ricorso a clausole ambientali e sociali e le imprese e le stazioni appaltanti più orientate all’innovazione. Queste norme hanno un impatto diretto per il mondo della cooperazione.

Il seminario, organizzato insieme da Confcooperative Sardegna, Sportello Appalti Imprese della Regione Sardegna e Confcooperative nazionale,  fornisce delle risposte affrontando per le cooperative associate la tematica dal punto di vista tecnico-giuridico ed operativo.

Locandina Seminario Nuovo Codice Appalti – Cagliari 30 giugno 2016

Share This