Mercoledi 30 maggio alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Nuoro ( via Dante Alighieri n.44), si terrà un seminario informativo su MAISTRU TORRA, il programma finanziato dalla Regione Sardegna ed affidato all’agenzia formativa I.Fo.L.D.

Il programma promuove la realizzazione di work experiences in Italia o in Europa. Queste esperienze formative e professionalizzanti avranno durata variabile e si svolgeranno presso imprese, enti ed organizzazioni pubblici e privati, centri di ricerca operanti in 4 settori di riferimento: agroalimentare; turismo sostenibile, ambientale e culturale; energie rinnovabili; biotecnologie e farmaceutico.

Sono previste due linee d’intervento, dedicate a destinatari differenti:

  • Linea 1 – Dedicata a giovani o adulti inoccupati o disoccupati e soggetti in mobilità, in possesso di qualifica professionale, diploma di maturità o di laurea e residenti in Sardegna alla data di presentazione della domanda. Su questa linea verranno coinvolti 73 partecipanti, mentre la durata della work experience sarà di 2 mesi
  • Linea 2 – Rivolta a 76 partecipanti di cui 53 appartenenti alla categoria imprenditori/manager/ liberi professionisti (durata work experience 10 giorni) e 23 appartenenti alla categoria degli occupati (durata work experience 1 mese).

SCARICA LOCANDINA E PROGRAMMA >> NUORO_Seminario Maistru Torra 30 maggio 2018

Confcooperative Nuoro Ogliastra ospita lo sportello territoriale di Nuoro dedicato a fornire informazioni su Maistru Torra, che osserva i seguenti orari:

  • lunedì dalle 9:00 alle 14:00
  • mercoledì dalle 15:00 alle 18:00

 

Share This