Venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 10:00 presso la nostra sede di Nuoro, in Via Aspromonte 43, si terrà un incontro per esporre alle cooperative di tutti i settori la possibilità di aderire alla Mutua Nazionale Cooperazione Salute, e permettere quindi alle cooperative di adempiere agli obblighi contrattuali previsti dai rispettivi CCNL di settore in materia di sanità integrativa.

Cooperazione Salute è la Mutua Nazionale di Confcooperative, ed ha elaborato dei piani sanitari ed odontoiatrici che rappresentano un’opportunità interessante rispetto ad altre opzioni esistenti nell’ambito della sanità integrativa.

Aderire alla Mutua non rappresenta soltanto un obbligo contrattuale, ma soprattutto un vantaggio per i lavoratori ed i soci delle cooperative, che potranno utilizzare strutture, medici e dentisti selezionati da Cooperazione Salute (ma anche rivolersi al servizio sanitario nazionale o al privato non convenzionato) ed essere rimborsati per le spese sostenute per le relative prestazioni. Esiste inoltre la possibilità di estendere tali vantaggi anche ai familiari dei soci e dei lavoratori.

A questo importante appuntamento parteciperà anche il Direttore Nazionale di Cooperazione Salute Andrea Ferrandi ed un referente tecnico.

Per qualsiasi approfondimento in merito alla Mutua Nazionale ed i servizi offerti potete contattare i nostri uffici e consultare il sito www.cooperazionesalute.it

Share This