L’assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che integra o sostituisce le prestazioni sanitarie delle strutture pubbliche.

Cooperazione Salute è la società di mutuo soccorso promossa da Confcooperative che offre piani sanitari studiati per le cooperative che intendono riconoscere, su base contrattuale o su base volontaria, ai lavoratori e ai soci la sanità integrativa.

  • Quali prestazioni sanitarie sono rimborsabili attraverso Cooperazione Salute?
  • Cosa offre il piano sanitario delle Cooperative Sociali?
  • Come iscriversi a Cooperazione Salute?
  • Come richiedere i rimborsi delle spese sanitarie?
  • E’ possibile estendere la sanità integrativa alla famiglia?

Queste ed altre domande riceveranno risposta durante l’incontro che si svolgerà su Google Meet venerdì 19 Novembre alle ore 09:30.

L’incontro è riservato alle cooperative sociali, per iscriversi è necessario compilare il FORM online https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeOypix4aZCf8s0ucJ2wr9Txj3R–jD9C4r1yQFfaqsTTr0Hg/viewform?usp=sf_link

Per conoscere il piano sanitario delle Cooperative sociali: https://www.cooperazionesalute.it/Piani-sanitari/Welfare-sanitario-contrattuale/cooperazione-sociale

Per maggiori informazioni e per supporto nell’iscrizione e nella partecipazione al webinar:  Tel. 0784232707 – mail nuoro@confcooperative.it.

Share This