Confcooperative Sardegna, insieme a Confartigianato e Confindustria Sardegna, nell’ambito del progetto Cooperazione Interregionale per l’Innovazione Sostenibile Sardegna-Veneto, organizzano un’iniziativa di animazione delle reti tra imprese del comparto agroalimentare, attraverso visite specifiche presso imprese già coinvolte nel progetto, che hanno sviluppato progetti o azioni significative per la competitività e l’innovazione.

La promozione di reti tra imprese si basa su una metodologia che prevede la mobilità delle persone denominata Go&Learn e sull’ospitalità diretta in aziende selezionate come Best Company che avranno funzione didattica rispetto alle imprese partecipanti. Tale azione viene denominata Turismo Industriale.

L’attività si svolgerà presso le aziende selezionate come Best Company, per Confcooperative 3A Arborea e Antichi Poderi Jerzu, dove verranno illustrati casi / progetti aziendali attraverso la suddivisione in gruppi di lavoro, con la supervisione di un facilitatore esperto.

L’iniziativa si terrà nelle giornate del 16 e 17 aprile 2015 secondo il programma indicato nella locandina.

Scarica la locandina Best Company Sardegna
Scarica la scheda di iscrizione Best Company Sardegna

Share This